loading
Vico II Castello 7, Francavilla Fontana (BR)
Lun-Ven 8 - 13 | 15 -19
Vico II Castello 7, Francavilla Fontana (BR)
Lun-Ven 8 - 13 | 15 -19

Impianti elettrici

Gli impianti elettrici sono definiti di due tipi, industriale e civile.
Gli impianti elettrici industriali sono impianti più complessi rispetto a quelli residenziali perché servono per far funzionare i complessi macchinari e dispositivi di produzione. Così come l’impianto residenziale, l’impianto elettrico industriale dev’essere realizzato a regola d’arte da professionisti esperti. Gli impianti elettrici residenziali o civili si dividono in classi definita dalla CEI 64-8 e stabiliscono la tipologia di impiantistica.

Privati

Commerciali

Industriali

LIVELLO 1

impianto tradizionale è definito minimale con quadretto che prevede 2 magnetotermico diferenziale per protezione di linea luce e linea prese, atto a garantire protezione contro incidenti domestici dovuti al malfunzionamento degli stessi.

LIVELLO 2

impianto definito STANDARD e prevede un sistema di controllo carichi per ridurre gli sprechi energetici e ottimizzare l’utilizzo dell’energia elettrica. Soprattutto, prevede l’installazione di videocitofoni e sistemi antintrusione per preservare la casa da minacce esterne. Aumentano punti prese, punti luce e interruttori differenziali del quadro elettrico, si ottiene maggiore attenzione ai consumi e la casa è decisamente più sicura.

LIVELLO 3

impianto elettrico definito come DOMOTICO casa al top dell’efficienza e del comfort. È progettato per chi ritiene la tecnologia domotica una componente fondamentale per ottimizzare la vita domestica ed ottenere un considerevole risparmio energetico. L’impianto elettrico si trasforma in un vero e proprio sistema domotico con l’inserimento di almeno quattro funzioni, ad esempio: antintrusione, controllo carichi, gestione comando luci, gestione temperatura, gestione scenari, controllo remoto, sistema diffusione sonora, rilevazione incendio, sistema anti-allagamento e/o rilevazione gas.

Scopri la comodità della rateizzazione

Scrivici per richiedere un preventivo gratutito

Se vuoi ricevere il tuo preventivo su whatsapp lascia qui il tuo recapito.
Seleziona qui il servizio oppure seleziona 'altro' e spiegalo nel prossimo campo.
Condizioni di utilizzo dei propri dati personali: Privacy Policy & Cookies